Oggetti in silicone

Azienda specializzata nella produzione di gomme siliconiche, si trova a Mellaredo Pianiga (VE). Richiedeteci un preventivo gratuito.

Vengono chiamate LSR (Liquid Silicone Rubber) le gomme siliconiche liquide che sono adatte per essere iniettate in uno stampo, sono generalmente costituite da due componenti da miscelare al momento della trasformazione. Sono dei moderni materiali che servono per realizzare calchi da modelli originali. Queste gomme induriscono a temperatura ambiente con l'aggiunta di un catalizzatore, questo insieme di materiali fa si che si dia origine ad una gomma stabile dotata di elasticità e resistenza, hanno inoltre elevate proprietà antiaderenti che facilitano la sformatura dei modelli, sono quindi molto fedeli nella riproduzione dei dettagli.

Il silicone è un materiale con una combinazione perfetta di proprietà fisiche, ha un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, ottime proprietà elettriche. E' un materiale resistente a temperature elevate, ottima flessibilità alle basse temperature ed eccellente lavorabilità. Noi di Silter realizziamo gomme siliconiche di tutti i tipi, con il fine di soddisfare le più disparate esigenze.

Si può scegliere tra gomme con diversi processi di catalisi, ad esempio condensazione e poliaddizione, con diverse durezze, viscosità in funzione della specifica applicazione futura. Siamo i leader in questo settore e produciamo anche: oggetti in silicone LSR, o-ring, guarnizioni, ventose, tappi per alte e basse temperature, producendo articoli termoplastici per edilizia, piastrelle per rivestimenti, distanziali pavimenti, etc. Progettiamo, su richiesta, dei progetti realizzati ad hoc per le esigenze dettagliate dei clienti. Tra le nostre ultime realizzazioni spiccano: cover, custodie e astucci in silicone per sigarette, oggetti in silicone fashion alla moda.

Veniteci a trovare, la nostra azienda ha sede Mellaredo di Pianiga (VE) - Via Tagliamento 37/39, o visitare il nostro sito e contattaci senza impegno per un preventivo gratuito personalizzato. Vi aspettiamo!